logo logo_esteso
ATTIVITA'
IL PAESE

NOTE LEGALI

Il presente sito è di proprietà esclusiva dell'Associazione Turistica Pro Loco di Triggiano, con sede in Via Dante n° 9, Triggiano. Tutto il materiale in esso pubblicato può essere liberamente riprodotto, distribuito, scaricato, esposto, o rappresentato a condizione che ne sia citata la fonte (www.prolocotriggiano.it) ovvero la proprietà (Associazione Pro Loco Triggiano) e, laddove presente, anche l'autore. Tale materiale non può essere usato per scopi commerciali, e non può essere alterato, modificato o trasformato. Il webmaster e l'Associazione Pro Loco di Triggiano si riservano ogni azione legale volta a tutelare i propri diritti.

Segnaliamo che tutto il materiale pubblicato sul presente sito (immagini, testi e video) è stato liberamente preso da fonti di dominio pubblico (internet, libri etc. etc), citandone - laddove conosciuta - direttamente la fonte, ovvero l'autore.Tuttavia, qualora qualcuno vanti dirittti di copyright su materiale presente nel sito, lo segnali via e-mail al webmaster, il quale provvederà all'eliminazione.

Tutto le immagini e i video inerenti le attività della Pro Loco, provengono da riprese effettuate in occasioni di eventi pubblici. Qualora qualcuno, ravvisi materiale lesivo della propria privacy, lo segnali via e-mail al webmaster, che ne provvederà all'eliminazione.

Il sito della Pro Loco non è collegato in alcun modo ai siti segnalati, e, pertanto, il webmaster non si assume alcuna responsabilità sul contenuto degli stessi.